venerdì 30 ottobre 2015

Burger di miglio e piselli



Che soddisfazione veder le mie donnine mangiare questi panini...loro che non toccherebbero un verdura nemmeno a pagarle, si sono proprio gustate questi burger preparati con miglio e piselli! Sono piaciuti tantissimo anche a noi... davvero un'ottima alternativa agli hamburger fatti con la carne. Provateli

Ingredienti:
  • 100 g di piselli in scatola
  • 200 di miglio cotto
  • 1 uovo 
  • 2 cucchiai di parmigiano 
  • 3-4 cucchiai di pangrattato 
Il procedimento è semplicissimo: basta mettere tutti gli ingredienti nel bimby e impastare a vel.4 - 5 fino a che non si ottiene un composto modellabile. Se l'impasto fosse troppo morbido aggiungete altro pangrattato. Formate ora i burger e cuoceteli nella piastra o in padella antiaderente.
Io li ho serviti con questi panini  e delle patatine cotte in forno.
Altro che McDonald...!! :D


Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove ricette unisciti ai miei followers:

A destra puoi aggiungerti ai  lettori fissi

Qui c'è la mia pagina Facebook: incucinadicorsa

Qui mi trovi su Google: In cucina di corsa


ciaoooo e grazieee!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...